Codemasters e Koch Media hanno da poco annunciato che la versione completa di DiRT Rally è stata lanciata su PC attraverso Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e in versione retail su PC il 5 Aprile 2016.
“Il lancio su Steam early access é stato un clamoroso successo. Vogliamo ringraziare la community per il suo importante feedback e supporto che ha guidato il nostro sviluppo negli otto mesi scorsi, portandoci a una votazione da parte degli utenti di 92%. Adesso siamo pronti a lanciare la versione finale del gioco su PC. Seguendo questo successo su PC e la richiesta corale dei consumatori, siamo felici di annunciare che Dirt Rally sarà disponibile su console il 5 Aprile 2016” – ha dichiarato Frank Sagnier, CEO Codemasters
Il lancio su Steam comporta anche l’aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. Si tratta di scenari famosi per la presenza di banchi di neve e Codemasters ha lavorato particolarmente sulla tecnologia di simulazione della neve. Come risultato, i giocatori possono adesso inclinarsi sui banchi di neve quando spingono per ottenere i record di livello.
L’aggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access e introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally.
Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.
Scrivi un commento