Home Videogiochi News Dishonored 2 – In arrivo il New Game+ con la prossima patch

Dishonored 2 – In arrivo il New Game+ con la prossima patch

Sulle pagine di Uagna vi abbiamo ampiamente parlato dei problemi che hanno afflitto Dishonored 2 subito dopo il lancio; Bethesda però, in questo tempo, ha continuato a lavorare duramente per sistemare tutti i vari problemi e, dopo la patch introdotta ieri per risolvere i problemi di framerate, ha annunciato che settimana prossima verrà distribuito un ulteriore aggiornamento.

Quest’ultimo introdurrà un paio di elementi che sono stati i più richiesti dalla community fin dall’inizio e che, a differenza di questo capitolo della saga, erano presenti nel suo predecessore. Questi elementi sono: la possibilità di affrontare un New Game+ dopo aver terminato il gioco la prima volta, e la possibilità di modificare la difficoltà della partita.

Arkane Studios ha poi spiegato, tramite Twitter, che stanno lavorando duramente anche all’introduzione della scelta di rigiocare le singole missioni da un apposito sottomenù. Purtroppo per i fan però la casa di sviluppo francese ha specificato che questa feature non arriverà nell’immediato futuro .

Fonte

Scritto da
Luca "Beard" Porro

Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425