Disney Dreamlight Valley si prepara a diventare ancora più grande: sembra che l’aggiornamento primaverile del gioco includerà un Reame basato su Alice nel Paese delle Meraviglie, portando i giocatori nel folle reame della Regina di Cuori.
Le parole che accompagnavano l’aggiornamento sembravano suggerire che sarebbe stato così, ma ora lo sappiamo per certo grazie a una nuova immagine condivisa dagli sviluppatori del gioco. L’immagine mostra una porta per il nuovo Reame, che si troverà accanto a quella di Agrabah.
Il Reame basato su Agrabah è stato aggiunto con l’aggiornamento precedente. In un richiamo al film Alice nel Paese delle Meraviglie, la porta per il nuovo Reame è molto più piccola delle altre. Questo potrebbe implicare che i giocatori avranno bisogno di una nuova pozione restringente per entrare, ma potrebbe anche essere solo una scelta estetica.
La porta presenterà un’immagine del cappello del Cappellaio Matto..
Un Regno basato su Alice nel Paese delle Meraviglie potrebbe essere davvero entusiasmante. Il film presenta molte ambientazioni e momenti caratteristici, quindi sarà interessante vedere come verranno trasposti in Disney Dreamlight Valley. È possibile che il Paese delle Meraviglie possa assomigliare in qualche modo a come appariva nel primo gioco della serie Kingdom Hearts, che ha anche ripreso alcuni degli elementi più iconici del film, ma per ora non abbiamo informazioni più dettagliate.
Il nuovo aggiornamento per Disney Dreamlight Valley non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, sembra che ci stiamo avvicinando a un annuncio, dato che gli sviluppatori hanno lasciato intendere che sarà “in arrivo a breve”.
Scrivi un commento