Disney ha annunciato un evento dedicato interamente ai videogiochi, che si terrà in concomitanza con il D23 Expo di quest’anno.
L’evento, chiamato Disney and Marvel Games Showcase, è stato presentato con un breve teaser trailer che ha inoltre annunciato la data e l’orario. L’evento si terrà il 9 settembre, alle 22:00 ora italiana.
Disney ha pubblicato la descrizione ufficiale dell’evento, che includerà anche nuovi annunci su giochi già disponibili:
La vetrina digitale presenterà nuovi incredibili contenuti di Disney & Pixar Games,Giochi Marvel, Lucasfilm Games e 20th Century Games. Oltre ai nuovissimi annunci, i fan possono aspettarsi nuove rivelazioni da titoli tra cui Disney Dreamlight Valley, Marvel’s Midnight Suns,LEGO Star Wars: The Skywalker Saga e un’anteprima dell’imminente gioco Marvel di Skydance New Media.
Come avete appena potuto leggere, in questo evento scopriremo finalmente i primi dettagli sul misterioso gioco Marvel di Skydance, al quale sta lavorando l’autrice di Uncharted Amy Hennig.
Annunciato lo scorso anno, il gioco è ancora avvolto nel mistero, ma secondo alcuni report potrebbe essere incentrato su Ant-Man oppure i Fantastici Quattro. A tal proposito, c’è grande attesa per il D23 Expo di Disney, durante il quale i Marvel Studios dovrebbero annunciare il cast del reboot del film.
Sembra invece che non ci sarà spazio per l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, il quale resta per il momento fissato al 2023. Per vedere in azione il gioco potremmo dover attendere il prossimo evento di Sony, che secondo i rumor potrebbe tenersi a settembre.
È possibile invece che venga comunicata la nuova data di uscita di Midnight Suns, recentemente posticipato, e che vedremo nuovi contenuti per LEGO Star Wars: La saga degli Skywalker. Il gioco di Traveller’s Tales, pubblicato in primavera, è stato un ottimo successo di vendite per l’azienda, e forse gli sviluppatori tenteranno di spremerlo ancora un po’.
Scrivi un commento