Indiana Jones e l’Antico Cerchio, uno dei titoli più attesi del 2024, è stato protagonista di dicembre con ottime recensioni da parte della stampa specializzata, che ha esaltato il lavoro svolto da MachineGames. Dopo molti anni lontano dai videogiochi, l’avventuriero con il volto di Harrison Ford ha così avuto giustizia, e ora Disney sarebbe intenzionata a sfruttare il ritrovato entusiasmo grazie alla partnership con Bethesda.
Jez Corden, uno degli insider più attendibili, ha recentemente dichiarato che la major di Burbank si è detta molto soddisfatta del gioco appena pubblicato su Xbox e PC (arriverà anche su PS5 tra alcuni mesi), tanto che avrebbe già aperto le porte a nuovi videogiochi dopo L’Antico Cerchio insime a Bethesda:
Una fonte vicina alla Disney ha ipotizzato che ci saranno altri giochi di Indiana Jones e ho anche sentito dire che la Disney ha deciso di produrre altri giochi di Indiana Jones, quindi non sorprendetevi.
Questa voce trova conferma anche da altri insider, che hanno riferito in precedenza che più giochi di Indiana Jones sono in sviluppo. L’Antico Cerchio è stato da noi inserito nella lista dei migliori videogiochi del 2024.
MachineGames ha già dichiarato che sta iniziando a lavorare a un nuovo videogioco, i cui dettagli sono però ancora sconosciuti.
Scrivi un commento