Home Videogiochi News Disney Speedstorm, il nuovo season pass non piace: i dev pronti ad ascoltare i fan

Disney Speedstorm, il nuovo season pass non piace: i dev pronti ad ascoltare i fan

Gameloft ha suggeruti che potrebbe fare un’inversione di marcia sui suoi piani per il season pass di Disney Speedstorm, recentemente modificato dall’azienda e non particolarmente apprezzato dai fan.

Nel caso ve lo foste perso, Gameloft ha annunciato la scorsa settimana che i futuri Season Pass, conosciuti ufficialmente come Golden Pass, per Disney Speedstorm richiederanno ai giocatori di acquistarlo a titolo definitivo per $ 9,99, invece di utilizzare gettoni di gioco raccolti durante il gioco.

La notizia è stata condivisa insieme ai dettagli per la Stagione 7 di Disney Speedstorm, che sarà divisa in due parti dotate di un proprio Golden Pass e della durata di un mese. Di conseguenza, il Golden Pass per l’intera stagione dedicata a Ralph Spaccatutto costerà $ 19,99, che nel nostro territorio diventano circa 20 euro.

La decisione ha fatto nascere parecchi malumori nella community, che negli scorsi giorni si è riversata sui social di Gameloft e del gioco per esprimere disappunto.

In risposta a questo crescente malcontento, Gameloft ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter riconoscendo il feedback dei fan, dando speranza che possa cambiare i suoi piani:

Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per aver fornito feedback durante la scorsa settimana. Apprezziamo avere una comunità così appassionata. Forniremo presto un aggiornamento e apprezzeremo la tua pazienza.

Sembra quindi che l’azienda sia pronta a rivedere i suoi piani per il Golden Pass di Disney Speedstorm, forse tornando a una situazione simile a quella prevista dal lancio del gioco. Per saperne di più, vi consigliamo di seguire i nostri aggiornamenti su Disney Speedstorm.

A proposito di Gameloft, ecco inoltre la nostra recensione di Zombiewood: Survival Shooter, twin stick shooter per Switch uscito da poco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Tagikistan censura GTA e Counter Strike, inducono le persone a “commettere vari crimini”

Il Tagikistan ha deciso di imporre la censura di due popolari videogiochi,...

Su Fortnite è in arrivo una modalità 5v5?

Epic Games potrebbe avere in serbo una sorpresa molto particolare per i...

Horizon Zero Dawn Remastered è un flop su PC

La riedizione del primo Horizon: Zero Dawn sembra non interessare proprio i...

Le console old gen sono ormai un peso per COD? Digital Foundry analizza (e boccia) Black Ops 6

Mentre i giocatori festeggiano per il periodo di PE doppi prolungato, c’è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425