Home Videogiochi News Disney Speedstorm, il nuovo season pass non piace: i dev pronti ad ascoltare i fan

Disney Speedstorm, il nuovo season pass non piace: i dev pronti ad ascoltare i fan

Gameloft ha suggeruti che potrebbe fare un’inversione di marcia sui suoi piani per il season pass di Disney Speedstorm, recentemente modificato dall’azienda e non particolarmente apprezzato dai fan.

Nel caso ve lo foste perso, Gameloft ha annunciato la scorsa settimana che i futuri Season Pass, conosciuti ufficialmente come Golden Pass, per Disney Speedstorm richiederanno ai giocatori di acquistarlo a titolo definitivo per $ 9,99, invece di utilizzare gettoni di gioco raccolti durante il gioco.

La notizia è stata condivisa insieme ai dettagli per la Stagione 7 di Disney Speedstorm, che sarà divisa in due parti dotate di un proprio Golden Pass e della durata di un mese. Di conseguenza, il Golden Pass per l’intera stagione dedicata a Ralph Spaccatutto costerà $ 19,99, che nel nostro territorio diventano circa 20 euro.

La decisione ha fatto nascere parecchi malumori nella community, che negli scorsi giorni si è riversata sui social di Gameloft e del gioco per esprimere disappunto.

In risposta a questo crescente malcontento, Gameloft ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter riconoscendo il feedback dei fan, dando speranza che possa cambiare i suoi piani:

Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per aver fornito feedback durante la scorsa settimana. Apprezziamo avere una comunità così appassionata. Forniremo presto un aggiornamento e apprezzeremo la tua pazienza.

Sembra quindi che l’azienda sia pronta a rivedere i suoi piani per il Golden Pass di Disney Speedstorm, forse tornando a una situazione simile a quella prevista dal lancio del gioco. Per saperne di più, vi consigliamo di seguire i nostri aggiornamenti su Disney Speedstorm.

A proposito di Gameloft, ecco inoltre la nostra recensione di Zombiewood: Survival Shooter, twin stick shooter per Switch uscito da poco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425