Gameloft ha suggeruti che potrebbe fare un’inversione di marcia sui suoi piani per il season pass di Disney Speedstorm, recentemente modificato dall’azienda e non particolarmente apprezzato dai fan.
Nel caso ve lo foste perso, Gameloft ha annunciato la scorsa settimana che i futuri Season Pass, conosciuti ufficialmente come Golden Pass, per Disney Speedstorm richiederanno ai giocatori di acquistarlo a titolo definitivo per $ 9,99, invece di utilizzare gettoni di gioco raccolti durante il gioco.
La notizia è stata condivisa insieme ai dettagli per la Stagione 7 di Disney Speedstorm, che sarà divisa in due parti dotate di un proprio Golden Pass e della durata di un mese. Di conseguenza, il Golden Pass per l’intera stagione dedicata a Ralph Spaccatutto costerà $ 19,99, che nel nostro territorio diventano circa 20 euro.
La decisione ha fatto nascere parecchi malumori nella community, che negli scorsi giorni si è riversata sui social di Gameloft e del gioco per esprimere disappunto.
In risposta a questo crescente malcontento, Gameloft ha pubblicato il seguente messaggio su Twitter riconoscendo il feedback dei fan, dando speranza che possa cambiare i suoi piani:
Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan per aver fornito feedback durante la scorsa settimana. Apprezziamo avere una comunità così appassionata. Forniremo presto un aggiornamento e apprezzeremo la tua pazienza.
Sembra quindi che l’azienda sia pronta a rivedere i suoi piani per il Golden Pass di Disney Speedstorm, forse tornando a una situazione simile a quella prevista dal lancio del gioco. Per saperne di più, vi consigliamo di seguire i nostri aggiornamenti su Disney Speedstorm.
A proposito di Gameloft, ecco inoltre la nostra recensione di Zombiewood: Survival Shooter, twin stick shooter per Switch uscito da poco.
A message from the #DisneySpeedstorm team pic.twitter.com/HltBMMYzBN
— Disney Speedstorm (@SpeedstormGame) April 16, 2024
Scrivi un commento