Manca una settimana esatta all’accesso anticipato di Disney Speedstorm, e Gameloft continua a diffondere nuovi dettagli sull’atteso racing arcade a base di personaggi Disney.
Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.
I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.
Così come i personaggi, anche i tracciati e le musiche di Disney Speedstorm saranno ispirati ai grandi classici di casa Disney, come abbiamo visto nei video di alcuni giorni fa.
LEGGI ANCHE: Trapelano i trofei di Disney Speedstorm!
In attesa di poter provare finalmente il gioco, gli sviluppatori hanno annunciato su Twitter che il 18 aprile, data di debutto della fase early access (anche detta closed beta) di Disney Speedstorm, partirà anche la Stagione 1 del gioco, che sarà dedicata al film Pixar Monsters & Co.
In occasione dell’annuncio, Gameloft ha anche spiegato le classi di appartenenza dei vari piloti di Mostropoli. Mike Wazowski appartiene alla categoria degli Speedster; Sulley è un Brawler; Randall rientra nei Trickster; Celia Mae, infine, appartiene al gruppo dei Defender.
Rispondendo ad alcuni commenti degli utenti, inoltre, gli sviluppatori hanno affermato che i progressi della closed beta non saranno mantenuti nel gioco finale.
Non ci resta che attendere il 18 aprile per provare finalmente con mano Disney Speedstorm.
https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1645456612595728384?s=20
Scrivi un commento