Gameloft ha annunciato i primi dettagli sulla Stagione 2 di Disney Speedstorm, che sarà interamente dedicata al franchise di Toy Story.
Gli sviluppatori del gioco di corse free to play, attualmente disponibile in accesso anticipato su console e PC, hanno rivelato infatti che il 13 giugno inizierà il secondo evento stagionale per Disney Speedstorm, che sarà dedicato in particolare al franchise dei giocattoli di casa Pixar.
Toy Story sarà il protagonista assoluto di questo nuovo evento, e gli sviluppatori hanno annunciato le prime novità. Nel gioco verrà introdotto il nuovo circuito ambientato nella stanza di Andy, il protagonista umano della serie e proprietario dei giocattoli, e vari di essi diventeranno piloti pronti a gareggiare. In particolare, i nuovi personaggi giocabili saranno Woody, Buzz Lightyear, Jessie e Bo Peep.
Non mancheranno tuttavia contenuti che esulano da Toy Story, per ricordare ancora una volta che Disney Speedstorm vuole omaggiare l’intera storia dell’azienda. Nei giorni scorsi sono stati infatti rivelati i concept di Steamboat Pete e Steamboat Mickey, due versioni in bianco e nero di Pietro Gambadilegno e Topolino ispirate al corto animato Steamboat Willie.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che il 16 maggio Gameloft ha pubblicato una patch di Speedstorm, che ha nerfato il personaggio di Mike Wazowski.
Scrivi un commento