Dopo tanta attesa, finalmente Gameloft ha annunciato la data di uscita di Disney Speedstorm, il nuovo gioco di corse arcade con protagonisti i personaggi Disney.
Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.
I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.
Dall’inizio dell’anno, Gameloft ha discusso più volte di Disney Speedstorm, e più recentemente gli sviluppatori hanno annunciato nuove modalità che faranno parte del gioco.
Oggi arriva finalmente l’annuncio della data di uscita, fissata al 18 aprile. In quella data sarà disponibile l’Accesso Anticipato di Disney Speedstorm, che, a differenza del gioco, sarà riservato a chi acquisterà il Founder Pack.
Gameloft ha infatti deciso di introdurre una fase early access a pagamento (il Founder Pack costa 29.99 euro su tutte le piattaforme) che consentirà agli utenti di avere accesso in anticipo al gioco, e agli sviluppatori di raccogliere ulteriori feedback per preparare il lancio ufficiale di Disney Speedstorm. Gameloft ha comunque ribadito che il gioco resterà un free to play.
Il Founder Pack garantirà:
- Accesso anticipato a Disney Speedstorm
- Topolino e Paperino sbloccati
- Un altro personaggio sbloccato a scelta tra Baloo, Belle, Bestia, Elizabeth Swann, Mowgli e Li Shang
- 4000 token
- 2 crediti Golden Pass
- Tute da gara esclusive per Topolino, Paperino e il personaggio a scelta
- Kart esclusive per Topolino, Paperino e il personaggio a scelta
- Avatar esclusivo
https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1636414096655409153?s=20
Scrivi un commento