Nel nuovo dev diary di Gameloft, gli sviluppatori di Disney Speedstorm hanno rivelato un nuovo gameplay del gioco insieme ad alcune informazioni sulla dinamica Support Crew.
Rivelato nella prima metà del 2022, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.
I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.
Questi non saranno però gli unici personaggi Disney e Pixar ad apparire nel videogioco. Gameloft ha infatti pubblicato da poco un nuovo dev diary dedicato a Disney Speedstorm, rivelando che molti altri personaggi della centenaria storia della major faranno parte del titolo in qualità di squadra di supporto, o Support Crew, per ogni pilota.
Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, i giocatori possono avere fino a quattro membri dell’equipaggio contemporaneamente (a seconda del livello di stelle del giocatore), e più opzioni vengono sbloccate avanzando nelle gare. La funzione darà al gioco un ulteriore livello di personalizzazione, mentre i giocatori cercheranno di trovare le combinazioni che funzionano meglio per loro.
I membri dell’equipaggio possono aumentare la velocità massima, l’accelerazione, la manovrabilità, il potenziamento e il combattimento di un pilota. La funzione Support Crew era presente durante la beta chiusa dello scorso anno per Disney Speedstorm, ma da allora Gameloft ha apportato alcune modifiche. Alcuni membri dell’equipaggio ora permetteranno a un pilota di iniziare con un’abilità comune equipaggiata, mentre altri “aumenteranno il livello di potenza complessivo dell’abilità unica del tuo pilota o un’abilità comune che raccolgono durante una gara.”
Tra i personaggi di supporto mostrati troviamo l’Imperatore di Mulan, Mrs. Bric, Roz di Monsters & Co, Pluto e Clarabella.
Disney Speestorm non ha ancora una data di uscita, ma è previsto per il 2023 su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Switch e PC. Il gioco sarà free to play.
https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1613219321857118210?s=20&t=oElkHiQucwhB4hpjV1Dp1A
Scrivi un commento