La notizia era nell’aria, e Gameloft lo ha confermato ufficialmente da poco: Disney Speedstorm è stato rinviato al 2023.
Rivelato nella prima metà dell’anno, Disney Speedstorm è un videogioco arcade di corse dedicato ai franchise di casa Disney. Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo visto diversi personaggi e circuiti ispirati a celebri film, come un tracciato ambientato nella Mostropoli di Monsters & Co.
I personaggi finora confermati sono ben 17, e includono Topolino, Mulan, Jack Sparrow, Mike Wazowski, Sulley, Randall, Celia, Baloo, Belle, la Bestia, Paperino, Pippo, Elizabeth Swann, Hercules, Meg, Li Shang e Mowgli.
Purtroppo però l’emulo di Mario Kart si farà attendere più del previsto. L’account Twitter ufficiale del gioco ha rivelato infatti che il gioco viene rimandato al 2023, con Gameloft che ha anche promesso che i fan possono aspettarsi di vedere aggiornamenti regolari “nelle prossime settimane”.
“Vogliamo che i fan non solo si divertano, ma che godano di un’esperienza di corsa frenetica e competitiva che torneranno a giocare negli anni a venire”, ha scritto la società su Twitter . “Con questo in mente e dopo un’attenta considerazione, abbiamo deciso di ritardare l’uscita mondiale di Disney Speedstorm per soddisfare le nostre aspettative e offrire ai giocatori un’esperienza di corsa più coinvolgente, offerte di personalizzazione, modalità di gioco e altro ancora”.
https://twitter.com/SpeedstormGame/status/1597998904955371520?s=20&t=vNdJBmdLq3Bw-RfMUz2fxA
Scrivi un commento