Gameloft sta stuzzicando i giocatori di Disney Speedstorm nell’attesa della nuova stagione, che proporrà il crossover con un amatissimo film animato del 2012.
I video pubblicati in rete in questi giorni dagli account social di Disney Speedstorm, che ad aprile accoglierà la sua nuova stagione con contenuti per tutti gli utenti, hanno anticipato che è giunto il tempo per il crossover con Ralph Spaccatutto, il film Disney ambientato, guarda caso, all’interno del mondo dei videogiochi.
In Ralph Spaccatutto, il protagonista Ralph si è stancato di essere il cattivo del suo videogioco, e decide così di cercare una nuova casa per diventare un eroe.
I teaser da Gameloft mostrano alcuni scorci della nuova pista che sarà aggiunta in occasione dell’evento, ambientata nel mondo di Sugar Rush. Ci aspettiamo quindi che tra i nuovi piloti, oltre a Ralph, troveremo anche Vanellope von Schweetz e forse anche Re Candito/Turbo, i quali sono appunto piloti di kart anche all’interno del film.
Su Disney Speedstorm è attualmente in corso la stagione dedicata al film animato La Sirenetta. La Stagione 7, quella appunto dedicata a Ralph Spaccatutto, inizierà il 17 aprile 2024 su tutte le piattaforme. I giocatori possono comunque aspettarsi anche altri personaggi aggiunti con questo nuovo evento, che potrebbero non avere a che fare con il film in questione. Ma quali saranno le prossime stagioni?
🏚️🔨 pic.twitter.com/4pCFTC5reD
— Disney Speedstorm (@SpeedstormGame) March 29, 2024
Quali saranno le prossime stagioni di Disney Speedstorm?
Un leak risalente allo scorso ottobre aveva anticipato correttamente numerose informazioni sulle future stagioni di Disney Speedstorm, anche se le cose sono leggermente cambiate. La Stagione 7, che inizierà ad aprile, non sarà infatti dedicata a Nightmare before Christmas come precedentemente annunciato, bensì appunto a Ralph Spaccatutto.
I dataminer avevano trovato vari riferimenti al film già all’epoca di questi leak, dunque è possibile che Gameloft abbia semplicemente cambiato l’ordine di uscita delle stagioni.
Tra gli altri riferimenti, i dataminer avevano trovato anche contenuti dedicati a Inside Out, Tron, A Bug’s Life, Gli Incredibili e Biancaneve.
Scrivi un commento