L’applicazione ufficiale di Twitch, piattaforma dedicata allo streaming di videogiochi, è finalmente disponibile per il download su Playstation 4.
Il peso complessivo per scaricare l’app è di soli 56 Megabyte per cui non anche non avendo una connessione ottimale, impiegherete veramente poco tempo per scaricarla ed installarla. Grazie a questa app potrete essere indirizzati direttamente sul menù di Twitch e decidere le live da seguire e, come se non bastasse, potrete anche sintonizzarvi sulle trasmissioni organizzate da Blizzard, Sony, Riot Games o altri colossi videoludici.
Naturalmente sarà possibile anche intervenire durante le live grazie alla possibilità di utilizzare la chat. In precedenza, per poter accedere a Twitch con PS4 dovevate utilizzare il browser installato all’interno della console mentre adesso il tutto sarà molto più intuitivo e semplice da realizzare.
Restando in tema PS4, vi ricordiamo che presto arriverà l’aggiornamento del firmware (3.50), in cui verranno apportate diverse migliorie.
Su Xbox One era presente già da tanto tempo..