Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato LEGO Worlds, un open world sanbox che lancia il gunto di sfida al famoso Minecraft.
La struttura sarà la stessa del titolo di Mojang con un avanzamento procedurale, in cui i giocatori potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione, creando mondi fantastici realizzati interamente con i tanto amati mattoncini LEGO e dai set LEGO reali, attingendo dai temi LEGO classici o attuali.
Avrete la possibilità di inserire strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i propri gusti. Usare elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le vostree esplorazioni, e sbloccando tesori che miglioreranno l’esperienza di gioco. Inoltre potrete osservare il modo in cui le vostre creazioni prenderanno vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con gli utenti e tra loro stesse in modi inaspettati.
Il gioco è già disponibile in accesso anticipato su Steam al costo di 14,99 €, raggiungibile da questo link.
Pensate che questo nuovo titolo sull’enorme mondo dei LEGO possa realmente far paura al colosso Minecraft? Fatecelo sapere!
Scrivi un commento