Una nuova patch di Red Dead Redemption 2 è pubblicata oggi da Rockstar Games a seguito dei reclami relativi ai problemi segnalati dalla community.
Nonostante non ci siano nuovi importanti aggiornamenti di contenuti da anni (il grosso del supporto post-lancio di RDR2 è terminato da tempo, con lo studio concentrato su GTA 6), Rockstar Games è ancora impegnata a rilasciare patch che risolvano i problemi critici del gioco. Nella giornata di oggi è ad esempio arrivato un update particolarmente richiesto dalla community di Red Dead Online.
Nelle ultime settimane, i membri della community di Red Dead Redemption 2 hanno segnalato arresti anomali del gioco. Alcuni di questi crash sono stati causati da hacker che popolano il selvaggio west di Red Dead Online, rovinando l’esperienza di altri giocatori. Rockstar ha fortunatamente posto rimedio al problema.
Questi problemi sono limitati alla versione PC. Pertanto, la patch è scaricabile solo su Steam, Epic Games Store e Rockstar Games Launcher. Secondo Tez2, insider di Rockstar Games, questa patch “corregge il metodo di crash abusato dagli imbroglioni per causare il crash istantaneo 5 minuti dopo il caricamento.”
Mentre continuano i brevi eventi settimanali e mensili, Rockstar Games sta ormai pensando ad altri progetti. Uno di questi potrebbe essere Red Dead Redemption 3, il cui sviluppo, secondo alcuni report, è già iniziato.
It fixes the crash method cheaters abuse to cause the instant crash 5 minutes after loading in.
There may be other crash methods cheaters could abuse to crash you. So nope.
— Tez2 (@TezFunz2) January 31, 2024
Scrivi un commento