Larian Studios non conosce minimamente la parola riposo. Dopo aver infatti confezionato lo strabiliante Baldur’s Gate 3, ed aver iniziato i lavori sul prossimo titolo, la casa di sviluppo belga sembra voler continuare a stupire positivamente i giocatori appassionati di GDR e strategia.
Stando a quanto riportato dal PEGI, l’ente di classificazione europeo dei videogiochi, Divinity: Original Sin II – Definitive Edition potrebbe arrivare sulle console Sony e Microsoft di attuale generazione. Sebbene sul sito ufficiale del PEGI sia una data di uscita errata (il 6 novembre 2024), lo studio nordico responsabile non ha ancora annunciato nulla in tal senso. Di conseguenza, la data effettiva di lancio e le caratteristiche di queste nuove versioni native non sono ancora certe.
Di pari passo non vi sono ovviamente dettagli su eventuali miglioramenti o modifiche specifiche per le nuove console rispetto alle edizioni già rilasciate su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ma vista la collocazione all’interno del database, è molto probabile che si tratti di qualcosa di abbastanza imminente (anche dal punto di vista del rilascio, chissà).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere le prossime ore, in modo da conoscere con precisione la concretezza o meno di Divinity: Original Sin II – Definitive Edition.
Scrivi un commento