Il nuovo DLC di Dishonored, Il Pugnale di Dunwall, sarà disponibile dal 16 aprile per PC e Xbox360, mentre dal 17 aprile per PS3. In questo nuovo capitolo vestiremo i panni dell’assassino Daud e andremo alla ricerca della misteriosa Delilah compiendo azioni che influiranno sul gioco e sulla nostra reputazione.
Ovviamente, nuovo personaggio quindi nuove armi, nuove abilità e nuove ambientazioni. Nel nostro arsenale troveremo strumenti come la Polvere Soffocante per disorientare i nemici, le Mine Stordenti e la pratica Balestra da Polso con dardi narcotizzanti e esplosivi. Inoltre otterremo nuove abilità come Chiama Assassino che consente di farci aiutare da un gruppo di balenieri, Visione dell’Oblio con cui individueremo rune e amuleti d’osso, più nuove varianti per la Traslazione. Il tutto ambientato in luoghi come il Distretto Legale, il Mattatoio Rothwild o il Distretto Sommerso.
La storia si svilupperà lungo la vita di Daud che si incrocerà anche con la storia principale del gioco, fino ad arrivare all’assassinio dell’imperatrice.
Al momento non si sa ancora nient’altro di più preciso, ma sono state rilasciate tre immagini (clicca per ingrandirle):
Il DLC potrà essere acquistato per 9,99 euro o 800 Punti Microsoft.
E voi cosa farete? Otterrete la redenzione o cadrete nell’oblio?
Scrivi un commento