Notizie ufficiali
Nonostante Skyrim sia già molto vasto, è possibile che ben presto alcune nuove espansioni siano disponibili e quindi vadano ad ampliare il “campo di gioco” del miglior videogame del 2011 (leggi di più sulla premiazione).
“Ci saranno più espansioni, come nei precedenti giochi Bethesda, ma non ci siamo ancora prefissati alcuna data. Non usciranno a breve, e saranno molto corpose” queste le parole del creatore del gioco, nonché produttore esecutivo Bethesda, Todd Howard.
La “politica” delle espansioni per Skyrim The Elder Scrolls V è quindi poche espansioni ma buone, senza avere premura di rilasciarle entro date prestabilite.
Anche perché, anche volendo nella sola provincia di Skyrim ci sono già 300 ore e più di gioco.
Rumors
In qualche blog si vocifera la presenza di Morrowind e Cyrodill (regioni confinanti) come futuri DLC del gioco. La notizia si baserebbe su un utente che “vagando a sud di Riften si è imbattuto in un sentiero nascosto mai visto e superando un muro invisibile è arrivato in una zona a bassa definizione, che potrebbe essere associabile a Mowworind e Cyrodill”. Queste notizie hanno suscitato numerosi dibattiti ma ricordiamo a tutti che non c’è nulla di verificato/verificabile e per ora un solo giocatore in tutto il mondo ha trovato questo passaggio.
Cosa stai aspettando, se acquisti The Elder Scrolls V: Skyrim tramite Uagna risparmierai fino al 26% sul prezzo di vendita (69.99€) Ovviamente spedizione gratuita!!
Vai all’elenco dei contenuti per The Elder Scrolls V: Skyrim – Guide, trucchi e soluzioni.
Scrivi un commento