Don’t Nod (prima conosciuta come Dontnod), casa di sviluppo francese madre di titoli importanti come Life is Strange, Vampyr e Tell Me Why, sembra proprio voler fare sul serio, lato sviluppo di nuovi prodotti.
Nel nuovo report finanziario pubblicato infatti, pare che la software house abbia le idee ben chiare e concrete su quello che sarà il futuro aziendale. Sono infatti ben otto i giochi che, stando al documento, vedranno la luce in un periodo compreso tra il 2023 ed il 2025. Di questi, cinque saranno auto pubblicati (senza quindi la partecipazione di alcun publisher esterno), uno vedrà la collaborazione con Focus Home Interactive, un altro sarà in co-produzione con Tolima, ed infine l’ultimo, sempre edito da Don’t Nod, sarà co-prodotto con gli italiani di Tiny Bull.
Pare quindi che l’azienda transalpina voglia dare una sterzata lato produttivo imponente, creando una vera e propria nuova fase societaria, incentrata anche sulla riorganizzazione interna e su investimenti strutturali. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori novità in merito, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora abbiamo di che essere entusiasti!
Scrivi un commento