Bethesda ha comunicato le date di inizio e fine della prossima open beta di Doom, titolo in arrivo il prossimo 13 Maggio 2016 per PC, PS4 e Xbox One. Insieme a queste date, lo studio ha reso noto il programma relativo alle espansioni (DLC) previste per il gioco, che avrà anche un Season Pass.
L’open beta di Doom si svolgerà a partire dal 15 Aprile fino al 18 Aprile 2016, ovviamente sulle piattaforme su cui verrà rilasciato il titolo. Gli sviluppatori hanno dichiarato che gli utenti potranno assaggiare solo una piccola parte di quello che sarà il gioco finale (qui trovate sei modalità multigiocatore): nella beta troveremo il classico Deathmatch a squadre, la modalità Via della Guerra e le mappe Altoforno e Infernale.
Il supporto a Doom non terminerà al lancio, ma sono previsti tre pacchetti esclusivi. Dei primi tre DLC programmati, Bethesda ha reso noti i contenuti del primo di questi:
- Tre nuove mappe
- Una nuova arma
- Un nuovo demone giocabile
- Un nuovo set armatura
- Un nuovo oggetto di equipaggiamento
- Nuovi moduli hack e schemi
- Nuovi colori e motivi personalizzabili
Ogni DLC avrà un costo di €14,99, ma è possibile risparmiare acquistando il Season Pass al prezzo di €39,99, ottenendo così l’accesso a tutti i contenuti aggiuntivi futuri.
Scrivi un commento