Nella giornata di ieri, Sony ha diffuso le prime immagini delle copertine dei videogiochi per PlayStation 5.
L’onore è toccato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, spin-off della serie di Insomniac Games che accompagnerà il lancio della nuova console di casa Sony in uscita alla fine del 2020.
Oggi, invece, ci pensa Gearbox Publishing a mostrare la seconda copertina ufficiale di un videogioco per PS5, in particolar modo Godfall.
Per chi non avesse familiarità con questa nuova IP creata da Counterplay Games, Godfall è un RPG looter shooter in uscita alla fine del 2020 su PS5 e PC.
Come vi avevamo riportato in questa notizia, gli sviluppatori hanno già diffuso alcuni dettagli sul gioco. Godfall sarà infatti una sorta di videogioco mix tra Dark Souls, Monster Hunter World e Destiny, titoli che vengono chiamati in causa dagli sviluppatori proprio per spiegare come funzionerà la loro nuova esperienza. Dalla serie di From Software (e in parte anche dal capolavoro di Capcom), Godfall eredita il sistema di combattimento, mentre grazie a Destiny i ragazzi di Counterplay sono riusciti a stabilire le basi per la meccanica del loot.
Qui sotto potete vedere la box art ufficiale di Godfall su PS5.
https://twitter.com/PlayGodfall/status/1281721759755100162
Molti utenti hanno fatto notare che sulla copertina di Godfall non è presente la dicitura “Only on PlayStation”, lasciando intendere che l’esclusività su console Sony sia solo temporanea. Per il momento, però, si tratta solo di supposizioni, considerando inoltre che anche la box art di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales non riporta alcuna indicazione, e in quel caso parliamo di un prodotto first party dei PlayStation Studios.
Cosa ne pensate di Godfall? Avete visto il primo video gameplay del gioco?
Scrivi un commento