Dragon Age: Dreadwolf sta nelle ultime settimane vedendo moltiplicate le proprie informazioni. Dopo averlo infatti reso protagonista durante il Dragon Age Day, BioWare ha comunicato che il sipario davanti a Dreadwolf si aprirà definitivamente a partire dall’estate del 2024 e che quindi una possibile finestra di uscita entro la fine dell’anno potrebbe non essere così utopistica.
Ebbene, proprio per quanto riguarda questo ultimo frangente, nelle recenti ore sono giunte nuove indiscrezioni in merito. Jeff Grubb, noto insider del settore, ha difatti ulteriormente confermato nell’ultimo Game Mess, che il nuovo Dragon Age: Dreadwolf potrebbe essere lanciato verso la fine del 2024.
Grubb ha anche affermato che i dipendenti BioWare si sentono “fiduciosi” riguardo la finestra di lancio e che sono molto entusiasti del risultato finora raggiunto con la produzione. Sono passati molti anni dall’ultimo gioco di Dragon Age, di conseguenza i milioni di fan sparsi per i globo ripongono molta speranza attorno a Dreadwolf, di conseguenza non possiamo fare altro che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Electronic Arts, che nell’ultimo periodo è abbastanza impegnata in questioni meno positive.
Scrivi un commento