Dragon Age: Dreadwolf è tornato recentemente a far parlare di sé. Dopo infatti il nuovo trailer dedicato a Solas ed alla comunicazione relativa al superamento della fase Alpha di produzione, nelle scorse ore una nuova intrigante notizia ha fatto capolino per il gioco.
Secondo un’indiscrezione, Hans Zimmer potrebbe essere il compositore ufficiale del titolo BioWare. La questione sarebbe stata riportata da un tweet (ora rimosso) di Trevor Morris, responsabile delle musiche di Dragon Age: Inquisition. Morris avrebbe utilizzato il social per rispondere ad una domanda diretta di un utente, che gli chiedeva se fosse coinvolto anche in Dreadwolf:
“No, sono stato sostituito con Mr Zimmer, ma apprezzo l’interessamento.”
Ovviamente il tutto è da prendere con beneficio di inventario, dato che non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale né da parte dell’interessato e né da Electronic Arts o BioWare.
Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti, sperando vivamente che l’indiscrezione si riveli confermata, data la qualità dei lavori di Zimmer, che annovera tra il proprio curriculum le musiche di produzioni come: Il gladiatore, Batman Begins, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, Interstellar, Top Gun: Maverick, Dune, ma anche Modern Warfare 2 (2009) e Crysis 2.
Scrivi un commento