Dragon Age: Dreadwolf è senza troppi dubbi uno dei titoli GDR più attesi dagli appassionati, a maggior ragione se da sempre hanno amato le operazioni BioWare. Nelle recenti ore è tuttavia emerso un interessante dettaglio, che potrebbe far presagire qualche novità in arrivo nel corso dei prossimi eventi estivi.
Dragon Age Dreadwolf è infatti attualmente disponibile al preload attraverso l’Xbox App ufficiale che, una colta avviato, porta sulle console ammiraglie verdecrociate uno strano pacchetto di dati, abbastanza misterioso. Naturalmente tale file non risulta eseguibile in alcun modo, ma è fuori dubbio che Electronic Arts si prepari ad annunciare qualcosa in merito all’atteso titolo, e che tale azione risulti preparatoria per qualcosa di ben più interessante.
Rimanendo quindi in attesa di nuove informazioni in merito, ricordiamo che il noto insider Jeff Grubb ha recentemente confermato come Dragon Age Dreadwolf sia in arrivo nel corso del 2024 e che, tra le altre cose, sia ulteriormente spinto dalla felicità di tutti coloro che vi stanno lavorando per il risultato conseguito.
In una nuovo video della rubrica Game Mess, il giornalista ha voluto rilanciare potentemente le voci da lui originariamente condivise qualche settimana fa sul progetto, che dovrebbe quindi sbarcare su PC e console entro la fine dell’anno in corso.
Scrivi un commento