Stando a quanto affermato qualche settimana fa direttamente da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è nelle fasi finali dello sviluppo, al punto che la software house intende rivelare la data di uscita su PS5, Xbox e PC entro la fine dell’estate.
Leggi anche: Microsoft conferma la sua presenza alla Gamescom 2024
A seguito di questo sono giunte diverse informazioni in merito al discusso progetto, tra le quali quella che voleva il titolo originariamente solo multiplayer. Nelle ultime ore tuttavia, il team di sviluppo ha condiviso un’importante dettaglio sul gioco.
Ebbene, nella giornata di oggi, EA ha deciso di far passare temporaneamente in secondo piano il ferragosto pubblicando il trailer dedicato alla comunicazione della data di uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, programmata per il prossimo 31 ottobre (come anticipato stamane).
Dragon Age: The Veilguard offrirà, come da tradizione, anche la possibilità di creare un personaggio su misura, con opzioni che spaziano dall’etnia al genere, fino alla personalizzazione dettagliata dell’aspetto fisico. Essendo un gioco di ruolo, questa caratteristica è fondamentale per consentire ai giocatori di dare vita a un personaggio che li rappresenti al meglio.
Lasciandovi comunque alla clip sopra menzionata, ricordiamo con piacere che il gioco ha già ottenuto dal punto di vista della quantità di dialoghi e personaggi presenti.
Scrivi un commento