Home Videogiochi News Dragon Age The Veilguard ha ricevuto un DLC gratuito, nonostante tutto

Dragon Age The Veilguard ha ricevuto un DLC gratuito, nonostante tutto

Dragon Age: The Veilguard non ha certo ottenuto il successo sperato, almeno non abbastanza da giustificare gli ingenti costi di sviluppo di un GDR tripla A che porta un nome così massiccio. Proprio per questo BioWare sembra ormai concentrata sul prossimo capitolo di Mass Effect, ma a quanto pare la software house ha deciso di dedicare un minimo di energie allo sfortunato titolo.

L’azienda ha infatti comunicato che è attualmente disponibile un DLC gratuito per The Veilguard. Ciò che invece non sorprende è il modo in cui è stato rilasciato: senza grandi annunci o promozioni. È plausibile che Electronic Arts abbia ormai poche intenzioni di riportare il titolo sotto i riflettori.

Il contenuto scaricabile sembra essere disponibile solo per un periodo limitato. La descrizione ufficiale indica che sarà accessibile ai giocatori che acquistano il gioco entro il 9 aprile 2025. Chi approfitterà dello sconto del 50% su Steam potrà quindi ottenere anche questo bonus estetico.

Secondo l’annuncio su Steam:

Vesti i panni di Rook in Dragon Age: The Veilguard. Questa offerta include il set estetico delle armi di Rook per tutti i giocatori che possiedono il gioco su PC. Gli oggetti appariranno nella stanza di Rook quando accederete a Dragon Age: The Veilguard.

Al momento, sembra che il DLC non sia disponibile per le versioni console del gioco. Inoltre, né i social ufficiali né il sito web di Dragon Age: The Veilguard hanno fatto menzione di questo contenuto, lasciandolo in una sorta di limbo comunicativo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 4 Remake potrebbe essere all’orizzonte: un affidabile indizio emerge in rete

La storia spesso si ripete. Si, poiché un dominio recentemente registrato suggerisce...

Xbox, Epic Games Store e Steam, il ‘matrimonio’ è vicino: ora ci sono le prove

Mentre sul fronte console ci sono poche soddisfazioni per Microsoft, con Xbox...

GCC Pokémon Pocket: rivelata la nuova espansione Tripudio Splendente!

The Pokémon Company ha annunciato oggi il debutto dei Pokémon cromatici e delle nuove buste...

Monster Hunter Showcase annunciato: ecco data e dettagli

Capcom ha svelato un nuovo showcase dedicato a Monster Hunter Wilds, durante...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425