Dragon Age: The Veilguard non ha certo ottenuto il successo sperato, almeno non abbastanza da giustificare gli ingenti costi di sviluppo di un GDR tripla A che porta un nome così massiccio. Proprio per questo BioWare sembra ormai concentrata sul prossimo capitolo di Mass Effect, ma a quanto pare la software house ha deciso di dedicare un minimo di energie allo sfortunato titolo.
L’azienda ha infatti comunicato che è attualmente disponibile un DLC gratuito per The Veilguard. Ciò che invece non sorprende è il modo in cui è stato rilasciato: senza grandi annunci o promozioni. È plausibile che Electronic Arts abbia ormai poche intenzioni di riportare il titolo sotto i riflettori.
Il contenuto scaricabile sembra essere disponibile solo per un periodo limitato. La descrizione ufficiale indica che sarà accessibile ai giocatori che acquistano il gioco entro il 9 aprile 2025. Chi approfitterà dello sconto del 50% su Steam potrà quindi ottenere anche questo bonus estetico.
Secondo l’annuncio su Steam:
Vesti i panni di Rook in Dragon Age: The Veilguard. Questa offerta include il set estetico delle armi di Rook per tutti i giocatori che possiedono il gioco su PC. Gli oggetti appariranno nella stanza di Rook quando accederete a Dragon Age: The Veilguard.
Al momento, sembra che il DLC non sia disponibile per le versioni console del gioco. Inoltre, né i social ufficiali né il sito web di Dragon Age: The Veilguard hanno fatto menzione di questo contenuto, lasciandolo in una sorta di limbo comunicativo.
Scrivi un commento