Stando a quanto affermato qualche giorno fa direttamente da BioWare, Dragon Age: The Veilguard è nelle fasi finali dello sviluppo, al punto che la software house intende rivelare la data di uscita su PS5, Xbox e PC entro la fine dell’estate.
Leggi anche: Microsoft conferma la sua presenza alla Gamescom 2024
A seguito di questo sono giunte diverse informazioni in merito al discusso progetto, tra le quali quella che voleva il titolo originariamente solo multiplayer. Nelle ultime ore tuttavia, il team di sviluppo ha condiviso un’importante dettaglio sul gioco. A margine del Comicon di San Diego (che ha visto numerosissimi annunci, soprattutto a tema Marvel), BioWare ha infatti svelato una sorta di “roadmap” per il titolo.
La parte più rilevante riguarda la comunicazione della data di uscita ufficiale che, stando a quanto riportato, avverrà nel corso del mese di agosto. Ecco quanto esternato dagli sviluppatori:
Il filmato del panel completo sarà disponibile tra un paio di settimane. Durante il mese di agosto avremo molto altro da condividere, tra cui una nuova roadmap, altri frammenti del gioco e la data di pubblicazione ufficiale, quindi non dimenticate di seguire i nostri canali social di BioWare e Dragon Age.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni in merito, visto anche il record che il gioco ha già ottenuto dal punto di vista della quantità di dialoghi e personaggi presenti.
Scrivi un commento