Dragon Age: The Veilguard è il quarto capitolo della famosa saga RPG di Bioware, che ha fatto il suo debutto nel lontano 2009 con Dragon Age Origins, il primo capitolo di questa famosa e apprezzatissima serie, che nel 2014 col suo terzo capitolo vinse addirittura il GOTY del 2014. Mostratosi per l’ultima volta in occasione dell’evento Microsoft della scorsa settimana, nelle recenti ore la produzione Electronic Arts è ritornata sulle scene grazie ad un’intervista.
Per mezzo delle parole della game director Corinne Busche, abbiamo infatti modo di conoscere dettagli più che interessanti in merito a Dragon Age: The Veilguard, in particolar modo sulle meccaniche pratiche del titolo. La responsabile ha dichiarato senza mezzi termini che il gioco sarà fruibile completamente offline e non avrà alcuna microtransazione inserita, né al lancio né successivamente.
Ecco quanto espresso:
È molto importante per noi che il sistema sia costruito all’interno del client di gioco. Potrete giocare a Dragon Age: The Veilguard completamente offline, senza bisogno di essere connessi alla rete né di collegare i vostri account Electronic Arts. Non abbiamo inoltre inserito alcun pacchetto extra, in quanto vogliamo fornire un’esperienza completa fin dal principio.
Dopo il lancio di Dragon Age: Inquisition, lo studio di BioWare ha avuto un’incredibile opportunità di esplorare, testare e validare una varietà di concetti di gameplay, per determinare come sarebbe potuto essere il prossimo Dragon Age, che ricordiamo è al momento previsto per il prossimo autunno su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento