Dopo aver annunciato l’arrivo di Dragon Ball FighterZ su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S diverso tempo fa, nelle recenti ore Bandai Namco ha provveduto a far cadere il proverbiale fulmine a ciel sereno.
Per mezzo di un comunicato ufficiale infatti, l’editore giapponese ha comunicato che le versioni per le correnti generazioni di console casalinghe del famoso titolo picchiaduro arriveranno domani, giovedì 29 febbraio.
DRAGON BALL FighterZ releases 29th February (midnight local time) on PlayStation 5 and Xbox Series X|S with rollback netcode! #DBFZ pic.twitter.com/e7yWHn6sSH
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) February 28, 2024
Oltre a questo, la casa di sviluppo ha riferito che la nuova veste del gioco godrà di un rollback netcode. Per coloro che non sapessero di che si tratta, tale tecnologia risulta strategica per eliminare la latenza negli incontri online, rendendo i combattimenti ancora più godibili e soddisfacenti, sia su console che su PC.
Oltre a FighterZ naturalmente l’attesa di tutto il mondo è anche per DRAGON BALL: Sparking! ZERO.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ai TGA 2023 è stato mostrato invece il primo gamplay trailer.
Scrivi un commento