Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero – Arriva la classificazione dall’ESRB ed un nuovo trailer, stando a YouTube

Dragon Ball: Sparking! Zero – Arriva la classificazione dall’ESRB ed un nuovo trailer, stando a YouTube

Come vi abbiamo prontamente raccontato, Bandai Namco ha finalmente rilasciato il primo gameplay trailer ufficiale per Dragon Ball: Sparking! Zero, la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.

Il video ha naturalmente generato un entusiasmo che i fan dei Saiyan non provavano da tempo per un capitolo videoludico della serie, al punto da far innalzare il numero delle visualizzazioni in pochissimo tempo. Nelle recenti ore tuttavia, qualcosa sembra essersi mosso ulteriormente per quanto concerne il gioco.

Dragon Ball: Sparking! Zero ha infatti ricevuto la classificazione “Teen” dall’ESRB e un nuovo video nascosto è stato inserito nella playlist dedicata al titolo sul canale YouTube di Bandai Namco Europe.

Le ipotesi dell’eventuale rilascio di questo nuovo contenuto confluiscono fondamentalmente in due date: il prossimo 5 aprile sarebbe stato infatti il sessantanovesimo compleanno di Akira Toriyama, quindi potrebbe essere la data ideale per omaggiare ulteriormente il creatore della saga, scomparso improvvisamente ad inizio marzo. L’altra possibile finestra è rappresentata dal 9 maggio, conosciuto come il Goku Day.

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.

Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425