Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.
Ebbene, per cercare di accrescere ulteriormente l’interesse del pubblico, da pochi minuti Bandai Namco ha rilasciato un nuovissimo trailer per il gioco, che naturalmente trovate in calce all’articolo.
In questo filmato chiamato “Character Trailer”, gli sviluppatori hanno voluto concentrarsi ulteriormente sui numerosi combattenti presenti nel titolo che ricordiamo avere uno dei più grandi roster mai realizzati.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento