Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.
Ebbene, per cercare di accrescere ulteriormente l’interesse del pubblico, Bandai Namco ha deciso di snocciolare nuovi dettagli in merito all’attesa produzione, mediante un livestream in cui sono intervenuti direttamente gli sviluppatori. Tra i vari aggiornamenti, quello che ha maggiormente riscosso interesse tra il pubblico è stato naturalmente il campo relativo all’online.
Il producer Jun Furutani ha infatti confermato la presenza dei tornei multigiocatore, oltre ovviamente alla presenza della canonica partita personalizzata, che consente ai giocatori di ospitare o prendere parte a una partita tra amici. Per quanto concerne invece la parte competitiva, Sparking! Zero offrirà al lancio le partite classificate, in aggiunta ai tanto richiesti tornei.
Ecco quanto espresso:
C’è una modalità in cui potete creare il vostro torneo e organizzare gli incontri, così da avanzare all’interno di queste competizioni.
Online modes in Sparking Zero (Potentially not all of them obviously)
Confirmed Online World Tournament #SparkingZero pic.twitter.com/w1AHaE3g5f— Sparking! ZERO News (@DBSparkingNews) August 26, 2024
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento