Con Dragon Ball: Sparking! Zero i ragazzi di Bandai Namco e Spike Chunsoft si sono davvero sbizzarriti. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, il titolo conta infatti un totale di 182 personaggi, formando un roster vastissimo.
Nonostante la mole di combattenti presenti, gli sviluppatori hanno comunque adottato una cura maniacale nella loro realizzazione, sia per quanto riguarda il gameplay che la componente estetica.
In Sparking! Zero possiamo infatti sbizzarrirci nella personalizzazione di Goku e compagni, grazie ai tanti costumi e accessori disponibili.
Ma come possiamo personalizzare i nostri personaggi preferiti’ Ecco a voi una semplice guida che vi spiegherà come farlo.
Come personalizzare i personaggi
Per personalizzare i combattenti in Sparking! Zero vi basterà andare nel relativo menù di gioco. Una volta fatto ciò dovrete selezionare il personaggio desiderato e scegliere come personalizzarlo. Nello specifico potrete modificare i seguenti parametri:
- Costume: potete scegliere l’abito di ogni personaggio scegliendo tra quelli visti nell’anime e nel manga;
- Accessori: potete aggiungere degli accessori di contorno che andranno a dare maggior risalto al vostro combattente.
- Capsule: si tratta di potenziamenti che andranno a modificare le statistiche del personaggio;
- Pose e Gesti: possibilità di personalizzare le pose e i gesti all’inizio o al termine degli incontri.
Come avete avuto modo di leggere voi stessi, personalizzare i personaggi è piuttosto semplice. Tenete a mente però che prima di poter usare costumi e accessori dovrete sbloccarli.
Per fare ciò potrete accedere al negozio di gioco o completare le tante attività e modalità offerte dal gioco. Nel primo caso dovrete spendere i vostri Zeni (moneta di gioco virtuale) mentre nel secondo vi basterà semplicemente giocare.
Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna avrete accesso alla soluzione completa al gioco.
Scrivi un commento