Home Videogiochi Guide Dragon Ball: Sparking! Zero – Come sbloccare i personaggi del roster

Dragon Ball: Sparking! Zero – Come sbloccare i personaggi del roster

In Dragon Ball: Sparking! Zero avremo accesso ad oltre 180 personaggi giocabili. Ciò nonostante, i ragazzi di Spike Chunsoft hanno deciso di non rendere tutti i combattenti disponibili fin dall’inizio.

Ecco a voi dunque la guida su come sbloccare i personaggi del roster in Dragon Ball: Sparking! Zero; vi auguriamo una buona lettura.

Come sbloccare i personaggi del roster

I lottatori di Dragon Ball: Sparking! Zero possono essere sbloccati accedendo al negozio. Al suo interno potremo infatti spendere monete Zeno per acquistarli. La prima cosa che dovrete fare, quindi, sarà quella di accumulare quanti più Zeni possibile.

Come fare? Molto semplice, vi basterà giocare alle varie modalità disponibili per ottenere la moneta al termine di ogni battaglia. In alternativa potrete evocare i Draghi (Shenron, Polunga o Super Shenron) per esprimere il desiderio di avere più Zeni.

Mentre cercate di accumulare moneta approfittate anche per aumentare il vostro livello personale. Questo perché non tutti i personaggi saranno disponibili fin da subito nel negozio. Alcuni di essi appariranno solo dopo che avrete raggiunto i livelli 10 e 20.

Il nostro consiglio, tuttavia, è quello di aspettare di aver giocato almeno gli “Episodi Battaglia“. Alcuni combattenti, infatti, possono essere ottenuti gratuitamente semplicemente portando a termine la modalità storia o le battaglia bonus.

Inoltre, se avrete a disposizione le 7 Sfere del Drago potrete anche desiderare di sbloccare nuovi personaggi. Come avrete capito, quindi, i modi per ottenere i lottatori mancanti del roster sono davvero molti e non vi richiederà molto tempo.

broly vs jiren sparking zero

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna troverete la soluzione completa al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

7.8

Diablo IV: Vessel of Hatred | Recensione

È passato più di un anno dall’uscita mondiale di Diablo IV. Inoltre,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425