A cura di Giuseppe Crapanzano
Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.
Il noto leaker ‘billbil-kun’ suggerisce che la data di uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero potrebbe essere rivelata a breve, in concomitanza con il Summer Game Fest il 7 giugno.
Secondo la fonte il prezzo della Ultimate Edition sia per il formato digitale che fisico è di 109,99 dollari, listino in linea con le altre edizioni ‘Ultimate’ di altre produzioni. Lasciando da parte il costo però, l’apertura delle prenotazioni coincide con l’ufficializzazione della data di uscita del gioco, che quindi si presuppone essere vicina.
🚨 EDITION & PRICE REVEAL 🚨
DRAGON BALL: Sparking! ZERO Ultimate Edition
(Also available in physical disc)Price: 109.99$
More details on Summer Game Fest 2024 pic.twitter.com/9RMl0AwBkr
— billbil-kun (@billbil_kun) June 4, 2024
Al momento, come ben sappiamo, Bandai Namco si è limitata ad annunciare i nuovi personaggi presenti nel nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi, la cui ultima interazione risale a ben 17 anni fa, con il terzo capitolo rilasciato per PlayStation 2.
Con gli ultimi trailer abbiamo visto la spettacolarità dei combattimenti e la vastità dei personaggi presi direttamente da Dragon Ball Super, che quindi aggiungono una varietà al roster mai vista prima, per dei combattimenti unici e degni dell’anime.
Sarebbe quindi un momento perfetto per annunciare la data di lancio visto il grande evento che sarà il Summer Game Fest, che si affianca a degli annunci importanti anche da parte di PlayStation.
Il gioco verrà rilasciato per PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento