Home Videogiochi Guide Dragon Ball: Sparking! Zero – Guida a fusioni e trasformazioni

Dragon Ball: Sparking! Zero – Guida a fusioni e trasformazioni

Rispettando quanto visto nell’anime e nel manga anche in Dragon Ball: Sparking! Zero potremo usare fusioni e trasformazioni durante il combattimento.

Certo, nulla ci vieterà di iniziare il match con la versione già potenziata di un personaggio ma così verrebbero meno tutti gli upgrade di trasformazione. Ma come è possibile eseguire fusioni e trasformazioni? Ecco a voi una guida che vi spiegherà in pochi passi come fare,

Trasformazioni

Per eseguire una trasformazione in game dovremo innanzitutto avere riserve abilità a sufficienza. Una volta essersi assicurati di ciò tramite l’interfaccia di gioco vi basterà premere il tasto su per aprire il relativo pannello e decidere quale trasformazione adottare premendo i tasti del pad (X, Triangolo, Quadrato o Cerchio su PS5 o A, Y, X e B su Xbox Series X/S).

Una volta esservi trasformati il personaggio avrà statistiche aggiornate. Nel caso in cui decidiate di usare direttamente la seconda o la terza trasformazione consumerete più riserve abilità.

guida fusioni e trasformazioni dragon ball

Fusioni

Per eseguire una fusione dovrete avere in squadra un personaggio compatibile con voi ed il numero di riserve abilità richiesto. Soddisfatti questi parametri dovrete premere il tasto su + L1 (Ps5) o LB (Xbox Series X/S) e scegliere la fusione desiderata dall’apposito pannello.

Anche in questo caso le statistiche del nuovo personaggio saranno aggiornate. Ovviamente il personaggio con cui vi siete uniti sparirà dalla squadra e non ci sarà possibilità di tornare allo status iniziale.

Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la soluzione completa al gioco.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425