Tra le tante attività che è possibile compiere in Dragon Ball: Sparking! Zero troviamo anche la possibilità di evocare il Drago Shenron.
In realtà non avremo accesso al solo Shenron, ma anche ai Draghi Polunga e Super Shenron. Ma come è possibile evocare i Draghi? Ecco a voi una semplice guida che vi spiegherà, passo dopo passo, gli step da eseguire.
Come evocare i Draghi
Come accade nell’anime e nel manga per evocare i Draghi in Sparking! Zero dovremo prima di tutto aver raccolto le relative Sfere del Drago. Il primo step sarà quindi quello di raccogliere le Sfere. Fortunatamente avremo a disposizione diverse attività che ci permetteranno di ottenerle. Nello specifico:
- Completare Episodi Battaglia;
- Completare le Battaglie Bonus;
- Completare i Timbri Whis e gli Ordini di Zeno
- Aver acquistato le versioni Ultimate o Deluxe del gioco che vi permetteranno di evocare Shenron e Super Shenron fin da subito.
Una volta aver ottenuto le Sfere dovrete accedere al relativo menù ed evocare uno dei tre draghi. A seconda della scelta che effettuerete potrete esprime i seguenti desideri:
- Voglio più costumi;
- Voglio più Zeni;
- Voglio aumentare il livello giocatore;
- Voglio più titoli;
- Voglio nuovi personaggi
- Voglio nuove abilità.
A nostro avviso le scelte migliori sono quelle di aumentare il livello giocatore o di ottenere più Zeni. Questo perché tutte le ricompense relative a personaggi, costumi e accessori possono essere scaricate accedendo al relativo negozio o giocando alle varie modalità. Non ci troviamo quindi di fronte ad un sistema di microtransazioni o pay-to win.
Le evocazioni vi aiuteranno semplicemente a facilitare l’ottenimento di equipaggiamento etc. Nulla che non possa essere raggiunto godendosi semplicemente il gameplay.
Prima di concludere vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la soluzione completa al gioco.
Scrivi un commento