In Dragon Ball: Sparking! Zero avrete accesso ad oltre 180 personaggi. Nel particolare, ogni combattente avrà statistiche in cui sarà più o meno forte. Sulla base di questi punti di forza o di debolezza Goku e compagni saranno appartenenti a diverse classi di personaggi.
Oltre a ciò vi sono anche lottatori che hanno delle caratteristiche uniche che potranno usare a loro vantaggio nel corso delle battaglie.
Ecco a voi dunque la guida alle caratteristiche uniche dei personaggi in Dragon Ball: Sparking! Zero; vi auguriamo una buona lettura.
Personaggi con Arma
Alcuni personaggi del roster possono usare le loro armi bianche per eseguire attacchi e combo corpo a corpo. In alcuni casi possono anche usarla per lanciare colpi energetici o colpi speciali. Ai fini del gameplay questi personaggi avranno ben pochi vantaggi ma godranno sicuramente di uno stile di attacco completamente diverso da quello degli altri lottatori.
Personaggi con Rilevatore di Energia
I personaggi dotati di Rilevatore di Energia (Scouter) possono usare il loro prezioso accessorio per identificare la posizione del nemico. In questo modo sarà molto più facile coglierlo di sorpresa ed evitare a nostra volta di essere colpiti alle spalle. Tenete in mente però che durante lo scontro il Rilevatore potrebbe distruggersi, mandando completamente in fumo il vostro vantaggio.
Personaggi con Super Aura
Si tratta di tutti quei combattenti che hanno un’aura sempre attiva. Tale caratteristica unica appartiene semplicemente ai personaggi presi da Dragon Ball Super. Eccezion fatta per un’estetica decisamente accattivante, i personaggi con Super Aura non avranno grossi vantaggi da sfruttare durante il combattimento.
Personaggi che non possono volare
Alcuni personaggi della saga non sono in grado di volare. Vi basti pensare al Maestro Muten o a Mr. Satan che, in Dragon Ball: Sparking! Zero potranno semplicemente eseguire un salto e rimanere in aria per qualche secondo. Nonostante questo impedimento, tali personaggi saranno gli unici a poter camminare a terra. Ciò potrebbe rendere più difficile la vostra identificazione nel corso degli scontri.
Scrivi un commento