Non è certo una novità il fatto che Dragon Ball: Sparking! Zero sia uno dei successi più travolgenti di questo 2024. Dopo aver infatti venduto oltre tre milioni di copie nelle 24 ore successive alla pubblicazione, nelle scorse ore Bandai Namco ha condiviso ulteriori dettagli in merito alla collocazione commerciale dei risultati.
Secondo quanto riferito dal publisher giapponese, il 90% degli acquirenti della nuova avventura videoludica di Goku e compagni sono giocatori provenienti dall’Europa e dal Nord America. Per quanto ovviamente l’espansione territoriale delle regioni aiuti questo risultato, la quasi totalità delle vendite riscontrate in tali ambienti è un risultato abbastanza inedito.
A suffragio di tutto questo, ricordiamo che Bandai Namco ha svelato i nomi dei personaggi che entreranno a far parte di Dragon Ball: Sparking! Zero con il DLC 2 del Season Pass. Con sorpresa di pochi, il pacchetto aggiuntivo in questione sarà dedicato a Dragon Ball: Daima, la nuovissima serie animata del franchise.
Sembra infatti che gli sviluppatori stiano raddoppiando i contenuti dedicati a Daima per Dragon Ball Sparking! Zero, come annunciato sui social. Il secondo DLC per Sparking Zero includerà Vegeta (mini) e Glorio dalla nuova serie. Con l’aggiunta di Gamma 1 e Gamma 2 dal DLC 1, il gioco ha rivelato quattro personaggi giocabili in arrivo tramite il Season Pass. Questo Season Pass è destinato a introdurre più di 20 personaggi in tre DLC.
Se siete interessati, ecco la guida ai trofei di Dragon Ball Sparking Zero.
Scrivi un commento