Bandai Namco ha appena svelato i nomi dei personaggi che entreranno a far parte di Dragon Ball: Sparking! Zero con il DLC 2 del Season Pass. Con sorpresa di pochi, il pacchetto aggiuntivo in questione sarà dedicato a Dragon Ball: Daima, la nuovissima serie animata del franchise.
Sembra infatti che gli sviluppatori stiano raddoppiando i contenuti dedicati a Daima per Dragon Ball Sparking! Zero, il campione d’incassi del mese, come annunciato sui social. Il secondo DLC per Sparking Zero includerà Vegeta (mini) e Glorio dalla nuova serie. Con l’aggiunta di Gamma 1 e Gamma 2 dal DLC 1, il gioco ha rivelato quattro personaggi giocabili in arrivo tramite il Season Pass. Questo Season Pass è destinato a introdurre più di 20 personaggi in tre DLC.
Per quanto riguarda Dragon Ball: Daima, anche giochi come DBZ Kakarot e DB Xenoverse 2 riceveranno nuovi contenuti dall’ultima serie animata. Il DLC di Kakarot si chiama “Adventure through the Demon Realm: Part 1”, e i giocatori “entreranno in un nuovo mondo” con questa espansione. Tuttavia, non sono stati rivelati altri dettagli.
Invece, in Xenoverse 2 Goku (Mini) della serie Daima sarà incluso nel DLC Future Saga Chapter 2. Per un periodo di tempo limitato, il gioco offrirà una prova gratuita per la campagna di Goku (mini).
Se siete interessati, ecco la guida ai trofei di Dragon Ball Sparking Zero.
Introducing SEASON PASS DLC 2 playable characters from Dragon Ball DAIMA, coming soon to DRAGON BALL: Sparking! ZERO.
🟣 Vegeta (Mini)
🟡 Glorio
🟣 & more…Stay tuned for further updates! #DBSZ pic.twitter.com/lumYfm1KL2
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) October 17, 2024
Scrivi un commento