Dopo il recente gameplay trailer, Bandai Namco ha deciso di pubblicare in questi minuti un nuovo aggiornamento dedicato all’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero, la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.
Proprio per celebrare infatti l’ampio roster del gioco, definito come uno dei più grandi mai realizzati, la casa giapponese ha annunciato dei nuovi combattenti presenti all’interno del titolo, che questa volta provengono direttamente da Z e Super.
Tramite un post sui canali social difatti, Bandai Namco ha confermato la presenza di Goten, Trunks, Caulifla, Kale e le fusioni Gotenks e Kefla.
DB: Sparking ZERO – “New Generation Saiyans”
Goten, Trunks, Caulifla, Kale, Kefla & Gotenks Reveal! pic.twitter.com/JbWvgEc2li
— Hype (@DbsHype) May 16, 2024
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento