Dopo aver rilasciato qualche settimana fa il primo gameplay trailer ufficiale, Bandai Namco ha deciso di pubblicare in questi minuti una nuova clip dedicata all’attesissimo Dragon Ball: Sparking! Zero, la prossima avventura di Goku e compagni che promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama.
In questo filmato chiamato “Maestro ed apprendista”, e che naturalmente trovate in calce, gli sviluppatori hanno voluto concentrarsi maggiormente su alcuni dei personaggi che andranno a costituire l’ampio roster del gioco, definito come uno dei più grandi mai realizzati.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento