Dragon Ball: Sparking! Zero è ormai imminente. In un ottobre che si preannuncia tutt’altro che tranquillo infatti, la nuova avventura di Goku e compagni promette di far felici tutti gli appassionati del franchise, ora tristi per la prematura scomparsa di Akira Toriyama. Grazie al roster dei personaggi, che ricordiamo essere uno dei più grandi mai realizzati, la nuova opera di Bandai Namco è ancora più attesa dal pubblico.
Nelle ultime ore, tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network per conoscere in anteprima le dimensioni dei giochi e dei relativi aggiornamenti, siamo in grado di apprendere che Dragon Ball: Sparking! Zero occuperà su PlayStation 5 27,025 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia il prossimo 9 ottobre, quindi 48 ore prima della pubblicazione, programmata per l’11 giugno.
I possessori della Deluxe Edition invece, saranno i grado di anticipare entrambe le date di ulteriori 72 ore, installando quindi il titolo dal 6 ottobre per poterne usufruire l’8 ottobre.
🚨 DRAGON BALL: Sparking! ZERO
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 27.025 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.002.002– Standard 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($69.99)
Pre-Load : October 8 – 10PM GMT
Release : October 10 – 10PM GMT– Deluxe/Ultimate 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($99.99/$109.99)
Pre-Load : October 5 -… pic.twitter.com/gHQ7IG8H46— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) October 4, 2024
Scrivi un commento