La lunga attesa è stata ripagata: Dragon Ball Sparking! Zero ha riportato l’apprezzata serie Budokai Tenkaichi su console di nuova generazione, e seppur ancora in accesso anticipato, il gioco ha già 100.000 giocatori simultanei su Steam!
Rispetto ad altri titoli picchiaduro, Dragon Ball è il videogioco più venduto in assoluto. Street Fighter 6 al lancio contava 70.573 utenti attivi, Tekken 8 49.977, o per prendere un altro capitolo del franchise, Dragon Ball FighterZ contava “soltanto” 44.303 utenti attivi al lancio.
Considerando che il titolo uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC l’11 ottobre, ci si aspetta un vero e proprio picco di vendite e giocatori.
Sparking! Zero conta oltre 180 personaggi tratti dalla serie, e insieme al suo combat system e il numero di contenuti presenti al day one, si presenta come uno dei migliori titoli della serie.
Ovviamente non è tutto rose e fiori. Le critiche sono indirizzate verso una telecamera non gestita nel migliore dei modi, insieme a nemici poco bilanciati nella modalità storia.
Sembra però che queste critiche siano già fatte presenti a Bandai Namco, che si sta movimentando per risolverle il prima possibile.
Questo non ha fermato i giocatori nel giocare Dragon Ball Sparking! Zero, e speriamo che il titolo continui ad essere supportato con nuovi bilanciamenti e contenuti.
Dragon Ball: Sparking! ZERO reaches over 90,000 concurrent Steam players in its first day of Early Access.
That's already higher than fighting games like Street Fighter 6 (70K) and Tekken 8 (49K).
Currently you have to spend at least $100 to play. 😳 #DBSZ pic.twitter.com/pFqPH1xIOQ
— KAMI (@Okami13_) October 8, 2024
Scrivi un commento