Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero si mostra in alcune splendide immagni

Dragon Ball: Sparking! Zero si mostra in alcune splendide immagni

Direttamente da Bandai Namco arrivano nuove immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero, il rilancio della serie picchiaduro Budokai Tenkaichi in arrivo quest’anno su console e PC.

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.

Nei giorni scorsi, il team social di Bandai Namco ha pubblicato in rete alcune nuove spettacolari immagini di Sparking! Zero, che ritraggono Goku trasformato in Super Saiyan God Super Saiyan, detto anche Super Saiyan Blue. Possiamo osservare l’altissimo livello di qualità delle animazioni e gli effetti particellari, con gli artisti di Spike Chunsoft impegnati a ricreare una fedeltà impressionante all’anime di Akira Toriyama.

In un altro scatto vediamo anche Majin Buu, noto antagonista del franchise. Potete vedere le immagini poco più sotto. Nelle scorse settimane sono emerse le dimensioni del gioco.

Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ai TGA 2023 è stato mostrato un primo gamplay trailer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jurassic Park Survival: finalmente un (minuscolo) aggiornamento sullo sviluppo del gioco

Pensavate che il progetto fosse spacciato, dato che non ne sentiamo parlare...

8

Cataclismo | Recensione versione 1.0

Dopo il successo di Moonlighter e The Mageseeker: A League of Legends...

The Last of Us Parte 2 Remastered: svelati i requisiti per PC ed un extra a tema Intergalactic

The Last of Us Parte 2 non necessita di grandi presentazioni. Vincitore di...

South of Midnight è in fase Gold: nessun rinvio per il gioco di Compulsion

Compulsion Games è pronta a stupire tutti i giocatori con South of...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425