Dragon Ball è recentemente sulla cresta dell’onda. Dopo aver infatti annunciato la versione “current gen” di FighterZ, Bandai Namco ha rivelato poche ore fa anche per Xenoverse 2 le versioni PlayStation 5 ed Xbox Series X|S.
A partire dal prossimo 24 maggio, tutti i possessori del titolo su PS4 ed Xbox One, potranno effettuare un upgrade completamente gratuito del gioco (così come i dati di salvataggio, ovviamente). Al momento non è stata tuttavia condivisa la procedura ufficiale di come questo avverrà, e nemmeno tutti i miglioramenti che le nuove vesti del prodotto avranno, ma sarà questione di poco tempo, fanno sapere i vertici di Bandai Namco.
Oltre a FighterZ e Xenoverse 2, naturalmente l’attesa di tutto il mondo è anche per DRAGON BALL: Sparking! ZERO.
Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta la serie in una nuova era sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5 e spingendo i limiti del gameplay e delle funzionalità in un picchiaduro ad arene. DRAGON BALL: Sparking! ZERO riporta anche il franchise alla denominazione originale giapponese, dove l’originale DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI era intitolato DRAGON BALL Z: Sparking!.
Ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà nel corso del 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ai TGA 2023 è stato mostrato invece il primo gamplay trailer.
Scrivi un commento