Dragon Ball Xenoverse 2
Home Videogiochi News Dragon Ball Xenoverse 2: un aggiornamento introduce la modalità Cross Versus

Dragon Ball Xenoverse 2: un aggiornamento introduce la modalità Cross Versus

Sono giorni intensi per i fan di Dragon Ball. Dopo l’annuncio della nuovissima serie animata Dragon Ball Daima, supervisionata da Akira Toriyama, Bandai Namco ha sorpreso la community del picchiaduro Xenoverse 2 lanciando un nuovo aggiornamento.

Gli sviluppatori hanno reso disponibile un nuovo aggiornamento per DRAGON BALL XENOVERSE 2 che porta nuovi contenuti come costumi e accessori. Introduce anche una modalità completamente nuova, il Cross Versus, e un nuovo Festival degli Universi, in cui i giocatori sceglieranno la propria fazione e cercheranno di guadagnare il maggior numero di punti per guidarla alla vittoria.

Cross Versus è una nuova modalità che mette in competizione due squadre da 3 giocatori ognuna, che dovranno lavorare insieme per poter vincere. Nella prima fase dello scontro, i team sono posti in arene diverse, in cui dovranno fare del proprio meglio per ottenere il maggior potere possibile. Dopo aver raggiunto una certa soglia, il Boss dell’area sarà disponibile e i giocatori potranno finalmente sconfiggerlo. Per vincere è necessario o raccogliere il numero massimo di punti missione oppure sconfiggere il Boss nella propria area prima che il team opposto sconfigga il proprio.

Il Festival degli Universi è un evento in-game temporaneo in cui i giocatori possono scegliere la propria fazione e guadagnare punti per scalare le classifiche individuali e far vincere la propria fazione.

I vincitori possono ottenere ricompense che dipenderanno dalla classifica della propria fazione e da quella individuale.

I punti possono essere guadagnati giocando normalmente il titolo, con alcune modalità che riceveranno dei bonus in alcuni momenti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425