Un nuovo leak su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 afferma che il roster sarà ancora più grande di quello di Xenoverse 2, con molti personaggi di Dragon Ball che faranno il loro debutto nel videogioco.
Dopo l’annuncio del gioco, internet è ancora in attesa di notizie ufficiali da parte di Bandai Namco su Budokai Tenkaichi 4, ma le recenti anticipazioni indicano che lo sviluppo procede senza intoppi.
Mentre il lavoro dei doppiatori inglesi per il gioco continua, un nuovo leak proveniente da un insider affidabile ha affermato che il roster di Budokai Tenkaichi 4 sarà assolutamente incredibile.
In un video su YouTube, Geekdom101, che in passato ha fatto trapelare con precisione informazioni relative a film, wrestling professionistico e anime, ha rivelato cosa i fan possono aspettarsi dal punto di vista del roster quando Budokai Tenkaichi 4 uscirà.
Combattenti di Dragon Ball Super trapelati per Budokai Tenkaichi 4
Secondo Geekdom, ci saranno molti personaggi del Torneo del Potere di Dragon Ball Super che non sono mai stati giocabili in un gioco di Dragon Ball.
Sebbene sia abbastanza ovvio che personaggi come Jiren e Hit saranno giocabili, il Torneo del Potere aveva molti combattenti e alcuni di essi potrebbero essere presenti in BT4 come un grande shock per i fan.
Per mettere le cose in prospettiva, potrebbero essere giocabili i namecciani dell’Universo 6, i Pride Troopers dell’Universo 11 e persino il Trio de Dangers dell’U9.
“Questo roster, in base a tutto ciò che so, sarà ancora più grande di Xenoverse 2 con tutti i DLC”, ha spiegato Geekdom.
Xenoverse 2 aveva un roster con oltre 90 personaggi giocabili, quindi aspettatevi più di 100 in BT4.
Non è ancora chiaro se personaggi del manga come Moro, Granolah e Freezer Nero si aggiungeranno come DLC, ma con GT, Heroes e una tonnellata di film da cui scegliere, ci sono pochi dubbi che questo roster sarà davvero impressionante.
Scrivi un commento