Nonostante il mistero avvolga ancora quasi totalmente Dragon Quest 12, recentemente la produzione ha fatto parlare di sé. Dopo infatti la dichiarazione tenuta da Yuji Horii a riguardo del sistema di combattimento presente nel nuovo capitolo, nelle recenti ore un altro piccolo cambiamento ha fatto capolino.
Nel sito ufficiale del publisher alcuni utenti hanno notato un (seppur leggero) cambiamento del logo del titolo. Il XII appare infatti ora molto più acceso e definito, con un’illuminazione completamente differente rispetto al precedente .Questo aggiornamento ha ovviamente mandato subito in fermento i fan, che hanno iniziato a pensare che Square Enix sia pronta ad annunciare ufficialmente qualcosa in merito.
https://twitter.com/souIstyce/status/1644310752117813249?s=20
Naturalmente l’editore giapponese non ha espresso una sola parola per Dragon Quest XII, ma non è poi così campata per aria l’idea che dietro alle quinte potrebbe (finalmente) iniziare a muoversi qualcosa.
Ricordiamo infatti che Dragon Quest XII: The Flames of Fate è stato annunciato nel maggio 2021, ma senza alcun altro dettaglio in merito al periodo di uscita e le piattaforme di destinazione che, a questo punto, potrebbero essere unicamente le nuove ammiraglie casalinghe, visto il lasso di tempo che ancora manca per il termine dei lavori.
Scrivi un commento