Square Enix ha finalmente rivelato i vari artwork dei personaggi per tutte le nove classi che potremo reclutare nel nostro gruppo (oltre alla classe Eroe).
L’aggiunta più importante del remake, oltre al completo ammodernamento del gioco, consiste nella nuovissima classe “Monster Wrangler”, che consentirà agli alleati di “combattere con una serie di abilità mostruose” a detta di Square Enix.
Ecco gli artwork di ogni singola classe
Eroe
Una classe riservata esclusivamente al Protagonista. La classe Eroe è ben bilanciata con abilità che spaziano tra attacchi fisici, magia e incantesimi di recupero.
Guerriero
La classe Guerriero è quella che fa per voi. In grado di brandire armi potenti e armature robuste, questi ragazzi possono infliggere (e subire) danni come solo loro possono fare.
Artista marziale
Attaccanti rapidi dotati di grande forza e agilità.
Mago
L’elevata intelligenza e il potere magico rendono i maghi capaci di lanciare pericolosi incantesimi di attacco e anche di rilassanti incantesimi di recupero.
Mercante
Sebbene piuttosto nella media in battaglia, la classe Mercante è ideale per l’esplorazione, poiché consente al tuo gruppo di ottenere oro extra dopo una battaglia e di valutare gli oggetti gratuitamente.
Girovago
Una classe jolly con un alto valore di Fortuna ma che rischia di non essere collaborativa in battaglia.
Ladro
La classe Ladro ha un discreto arsenale di armi e un’elevata agilità, che compensa le sue statistiche di attacco nella media. È anche in grado di rubare oggetti ai nemici dopo un combattimento.
Monster Wrangler
Una classe che impara gli attacchi dei mostri prima di usarli in battaglia. Oltre a questa abilità in combattimento, i Monster Wrangler possono supportare gli alleati con abilità curative.
Saggio
Una classe rara che vanta MP e HP elevati, il che la rende la più forte maga in circolazione.
Non vediamo l’ora di giocare a questo capostipite del genere JRPG, in uscita il 14 novembre 2024 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento